Idee regalo per conoscenti – Ecco le nostre migliori proposte

Ora che ci siamo lasciati Halloween alle spalle, è finalmente arrivato il momento di cominciare a pensare al Natale. Questo però non significa soltanto maglioni caldi, famiglia che si riunisce e tanto tanto buon cibo. Natale significa anche regali, e più precisamente tutto lo sforzo che ci vuole per trovare il regalo perfetto per le persone che fanno parte della nostra vita. Quando si tratta di qualcuno che conosciamo molto bene, questa scelta può sembrare quasi ovvia. Ma come si procede quando si è alla ricerca di un regalo per un amico conosciuto da molto poco, un collega di lavoro o per un conoscente? Vero, una bottiglia di vino o qualcosa di dolce è un’idea sempre vincente, ma non è necessario scendere nel banale per trovare un regalo che funzioni. Per aiutarvi a trovare un’idea vincente, abbiamo deciso di stilare una lista di possibili regali di Natale che possano funzionare per conoscenti e colleghi di lavoro.

Continuate a leggere per scoprire idee interessanti e magari trovare l’ispirazione perfetta per cominciare il vostro shopping natalizio!

  1. Le pantofole migliori di Amazon

Forse è un po’ pretenzioso definirle le migliori, ma queste sono di certo le pantofole più vendute di Amazon, e questo vorrà pur dire qualcosa. Per scegliere questo regalo sono essenziali un po’ di informazioni base, per esempio il numero di scarpe della persona a cui le stai regalando, ma tutti sanno che calzini e pantofole sono il regalo standard da ricevere a Natale. In questo caso, un regalo talmente morbido da non poter di certo fallire.

2) Tazza per viaggiatori

Regala al tuo amico/collega sempre in viaggio una tazza che gli ricordi di quello che ama fare più al mondo, così da potersi perdere nei ricordi dei suoi viaggi anche durante le lunghe giornate in ufficio. Extra punti bonus se insieme alla tazza gli regalerete anche della cioccolata calda.

3) Pacchetto vacanza

Se quello che cercate è un regalo un po’ più impegnato, allora un pacchetto vacanza è decisamente quello che fa per voi. Ci sono tante offerte convenienti sul mercato, principalmente quelle offerte da Smartbox.

4) Auricolari Bluetooth 

Le normali auricolari jack stanno sparendo poco a poco, il che significa che tutti noi dovremo prima o poi fare i conti con l’acquisto di un paio di cuffie bluetooth. Come resistere a questa versione viola e nera?

5) Crema corpo Sleepy, Body Spray Swilight e bath bomb dalla Lush

Avete un amico che ha sempre avuto problemi ad addormentarsi ad orari decenti? Con questo set di prodotti Lush, specificatamente progettato per stendervi come un gancio destro, potrete finalmente regalargli/le una notte di sonno coi fiocchi, tutto contornato dai meravigliosi profumi che solo i prodotti Lush sono in grado di dare.

6) Biglietti per il cinema

Un’amica cinefila? Colpite il segno con una tessera ingressi per il cinema più vicino a voi. Chissà, magari potrete così approfondire la vostra amicizia andando a guardare un film che entrambi avete voglia di vedere!

 

La nostra lista finisce qui, ma continuate a visitare il sito per scoprire nuove interessanti idee regalo da poter utilizzare questo Natale!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *