I reggiseni per seni asimmetrici sono finalmente in commercio (e francamente, ERA ORA)

Nonostante quello che le riviste d’alta moda ed I film più in voga ad Hollywood vogliano farci credere, nessun corpo è perfetto. O meglio, nessun corpo è perfettamente simmetrico. Non molti lo sanno, ma ogni persona sulla faccia della terra ha un qualche tipo di asimmetria, specialmente quando si parla delle donne, che quasi sempre presentano questa asimmetria nel loro seno. Ebbene sì, questo tipo di asimmetria percepito come un difetto da molte donne è in realtà estremamente comune, e non c’è da preoccuparsi. Nonostante esso non sia un problema dal punto di vista medico, può portare a molti problemi quando si tratta di trovare un reggiseno che possa bene adattarsi alle nostre forme.


Se anche voi fate parte di quel gruppo di donne che ha passato ore nel reparto lingerie di un negozio nella speranza di trovare un tipo di reggiseno che si adattasse al meglio ad entrambi i loro seni, sappiate che non siete soli, e che un nuovo brand di lingerie è arrivato a salvarvi dallo strazio del continuo shopping inconcludente. ThirdLove, il brand che sta per cambiare la vita di molte donne, ha recentemente rilasciato una linea di reggiseni perfetti per i seni asimmetrici.

Questo reggiseno è il Contour Plunge classico e ha l’imbottitura rimuovibile, in modo da poter modificare ogni coppa per adattarsi meglio alla dimensione reale del vostro seno. Ra’el Cohen, che è a capo della collezione, ha detto di essere ben a conoscenza di quanto I seni asimmetrici non siano giustamente rappresentati all’interno della produzione di merce nel reparto della biancheria intima, e che quindi ThirdLove ha deciso di subentrare e risolvere il problema.

Il loro scopo, dice Ra’el, è quello di dare ad ogni donna il maggior confort possibile e – dato che nessun altro brand si sta dedicando al problema dei seni asimmetrici, ThirdLove ha colto la palla al balzo e sfruttato l’opportunità per creare un prodotto unico ed innovativo.
I reggiseni sono stati strutturati con inserti in memory foam removibili che permettono in questo modo di circondare alla perfezione ogni tipo di forma. Potete aggiungere l’inserto sul lato più piccolo o, se l’asimmetria è più pronunciata, potete indossare due inserti su di un lato per portare entrambi i vostri seni alla stessa dimensione.
Anche se non avete un seno asimmetrico, questo brand vi darà comunque l’opportunità di trovare un reggiseno perfetto per voi, offrendovi un confort che non avreste mai immaginato prima. Con prodotti che spaziano dai reggiseni più tipici, alle bralette a capi più innovativi come il reggiseno t-shirt, troverete in ThirdLove un brand capace di offrirvi qualcosa in più. Per chi non è mai riuscita a trovare la taglia perfetta, ThirdLove vi offre anche la possibilità di scegliere una mezza taglia, perfetta per chi ha un seno che è a metà tra due taglie e si ritrova sempre ad indossare reggiseni troppo grandi o troppo piccoli.

Per di più, ThirdLove ha appena lanciato ben 24 nuove taglie. Quindi che voi abbiate un seno molto piccolo o estremamente abbondante, c’è un’ottima possibilità voi possiate trovare quello che cercate su questo sito, che al momento è il sito con più inclusività esistente sul mercato, dandovi la possibilità di scegliere tra ben 70 diverse taglie.
Anche voi avete voglia di provare uno dei loro reggiseni adesso?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *